!
You are using a non-supported browser
Your browser version is not optimised for Toluna, we recommend that you install the latest version
Upgrade

Dely24
Non mi preoccuperei dell'uso del passeggino, ma piuttosto dell' uso del telefonino ai bambini di quell'età!!!
Danena
ok per i 2 anni ma anche meno, sempre se il bimbo è sano e non abbia nessun tipo di problema. Una volta che iniziano a camminare io trovo solo una comodità per i genitori, essendo la nostra, generazione frenetica e super impegnata. Trovo molto più educativo e naturale far camminare il piccino che inizia la sua grande avventura nel bene e nel male.
RobMilio82
Si critica duramente l'attrice.. ma se davvero ci guardassimo in giro son più i bambini col telefonino in mano nel passeggino che quelli che corrono e giocano
macheroba
Dipende, quando i miei figli avevano tre o quattro anni li portavo al parco con il passeggino per non usare l auto
E5501522n
se metti il bambino nel passeggino sei tu che stai facendo una passeggiata , non lui,l'importante è che trovi il tempo di far fare una passeggiata anche a lui
Taproot
Ma gli internauti "adulti" che usano i social come fossero i loro orsacchiotti di peluche davvero commentano negativamente un bambino di tre anni in un passeggino? Che leoni.
onda57
Quando si parla di infanzia, chi pone dei limiti, di qualsiasi natura essi siano, significa che di infanzia non capisce niente !!!You’re almost there
In order to create content on the community
Verify your Email / resend
No thanks, I’m just looking
Your Facebook token has expired, you need to reconnect your Toluna account with Facebook or disconnect the two accounts for now.
Log in to Toluna or
Facebook Login
Facebook Connect(Not me)
Please enter correct Toluna credentials.
We have disabled our Facebook login process. Please enter your Facebook email to receive a password creation link.
Please enter a valid Email
pafamj
io il passeggino l'ho usato anche quando aveva 4 anni,in vacanza,per fare la spesa,è una comodità per noi e per loro quando serve,non vedo perchè venga demonizzato.