Share Poll

Poll link

500 px
350 px
250 px
Preview

widget preview:

Width - px Height - px

Close preview
! You are using a non-supported browser Your browser version is not optimised for Toluna, we recommend that you install the latest version Upgrade
With effect from 25 May 2018, we have updated our Privacy Notice. You can read our updated version here.

Moon.96

  1 month ago

Chiedo un vostro parere...

Da un po' di giorni una persona che conosco continua a mettere come status di WhatsApp il conto alla rovescia del compleanno del figlio...tralasciando che mi fa strano essendo che sembra quasi:
"Oh, ti sto avvisando spesso e con anticipo che è il compleanno di mio figlio. Non ti azzardare a dimenticarlo!" (conosco la persona e fidatevi è questo il pensiero).
Ma il fatto che ha 2 figli. Il maggiore al quale sta facendo tutte queste moine e la minore, alla quale non ha messo nulla sullo stato.
Io non so se è normale che un genitore faccia tutte queste preferenze per 2 figli suoi.
Anche perché capita spesso di sentirle dire "Mio figlio, tua figlia" verso il marito...quasi ad indicare che il maggiore/maschio è SUO figlio, ma la minore/femmina è solo figlia di suo marito...io boh...sono sconcertata.
Reply
Post

maddafox

  1 month ago
Che bassezza!!!!! Reply
0 comments

Selenys

  1 month ago
Mi sono persa su cosa vuoi il nostro parere... Dovremo esprimere un giudizio su delle tue supposizioni su persone mai viste? Ah, che poi tra l'altro la facoltà di leggere nel pensiero mi pare non esista ancora.
Il tuo essere perplessa riguarda la preferenza di figlio? Beh ti posso solo dire che, parlando in generale, è una cosa brutta fare preferenza tra i figli, e che la preferenza per il figlio maschio è certamente una cosa molto sentita da una certa latitudine in giù.
Reply
2 comments

Danib_

  1 month ago
È orrendo fare distinzione tra i figli. È una cosa che non ho mai sopportato, consapevole che è frutto di tanta ignoranza condita con un pizzico di cattiveria, un pizzico di stupidità e un pizzico di disagi mentali.
Fai uno stato whatsapp anche tu:
"Bonus psicologo 2022, al via le domande sul portale INPS" :D
Ciao, buon proseguimento
Reply
0 comments

uswethey

  1 month ago
Per i figli non è il massimo, questo comportamento "materno"...Ciao Moon, buon pomeriggio! ^___^ Reply
0 comments

tanzis75

  1 month ago
beh io queste cose non le reggo Reply
0 comments

nunciapozzofa

  1 month ago
Niente di anormale,alcune madri stravolgono solo per il figlio maschio,le femmine non valgono niente .Lo fa pure mia madre, Reply
9 comments

dani.lu.

  1 month ago
Questa è ina tua supposizione o pensiero come vogliamo chiamarlo,se vai a vedere il suo stato leggi e interpreti come vuoi,non leggerlo,non è obbligatori! e poi la verità non sta mai da una sola parte e non mi sento di giudicare una persona che manco conosco solo per sentito dire. Reply
8 comments

sisì

  1 month ago
Non so che dirti, io non riuscirei mai a fare preferenze e mai mi è passato dall'anticamera del cervello di pensare più a uno che all'altra, eppure quando faccio discussioni col figlio mi incolpa di preferire la figlia, lo stesso quando discuto con lei mi incolpa di preferire il figlio, morale si evince la stessa preferenza! Ciao buon pomeriggio:)) Reply
0 comments

AbbyGrant

  1 month ago
elimina Whattsapp! Reply
2 comments

santapazienza

  1 month ago
lo stato di WhatsApp LO VEDI SE CI VAI DI PROPOSITO E LO APRI .. NON CI ANDARE PIU' .. Reply
3 comments

Copied to clipboard

You’re almost there

In order to create content on the community

Verify your Email / resend
No thanks, I’m just looking

OK
Cancel
We have disabled our Facebook login process. Please enter your Facebook email to receive a password creation link.
Please enter a valid Email
Cancel
We're working on it...
When you upload a picture, our site looks better.
Upload